Il Soccorso Alpino e Speleologico è la realtà italiana che da oltre 70 anni affronta le emergenze in montagna, in grotta, dove l’ambiente è impervio. Ogni anno portiamo a termine più di 12 mila missioni di soccorso in tutto il territorio nazionale.
In Sicilia, il Soccorso Alpino e Speleologico opera con oltre 150 tecnici, impegnati ogni anno in centinaia di interventi, in aiuto di tutti coloro che si trovano in difficoltà in montagna e negli ambienti impervi della nostra regione.
Sostenere il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano significa contribuire alla nostra missione in Sicilia, permettendoci di sostenere spese per la formazione, la gestione ordinaria, la manutenzione dei mezzi di soccorso, l’acquisto e la sostituzione di materiale, di attrezzature tecniche, di apparati radio, caschi, dispositivi di protezione e di sicurezza.
Puoi contribuire con:
Il tuo 5×1000
Basta firmare nella casella indicata sul Modello precompilato (ex 730) / UNICO, o sul modulo allegato al CUD e inserire il Codice Fiscale del servizio regionale 04072960877.
Una tua donazione
Effettua la tua donazione sul Conto Corrente intestato al:
Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano
IT02N0503684090CC0521360828
con causale: “Contributo Volontario per sostegno SASS“